Tutti gli automobilisti che percorrono la via Imera subito in prossimità dell’incrocio con via D’Ossuna si trovano la strada sbarrata da questo venditore ambulante che con le sue mercanzie invade tutta la carreggiata. E’ facile intuire il disagio che arreca alla circolazione dei veicoli nei due sensi di marcia, specialmente all’ora di punta anche perchè in zona insistono tre plessi scolastici. La via Imera inoltre viene giornalmente percorsa da autoambulanze, autobus e mezzi pesanti e spesso quell’incrocio è anche teatro di incidenti. Ma perchè la viabilità a Palermo deve essere ostaggio degli abusivi?
Post correlati
-
Centro Storico, sequestrati banchetti venditori di spremute abusive
Spread the lovemoreRiceviamo e pubblichiamo comunicato stampa del Comune... -
Ponte Bailey aperto, ma l’amianto non lo vede nessuno
Spread the lovemore Sono passate appena 24h dalla riapertura... -
Prendono forma le nuove ciclabili fra il Policlinico e via S. La Franca
Spread the lovemore Questo progetto, mira a promuovere l’uso...
Anche in Via Portella della Ginestra, c’è una pescheria ambulante che invade tutto il marciapiede costringendo i pedoni a camminare in mezzo la strada… eppure tutti sanno e nessuno dice niente, neanche chi dovrebbe far rispettare le leggi… per non parlare di tutte le schifezze che lasciano attorno!!! Triste realtà di questa città!!!!
Da google maps inoltre si può vedere che la situazione si protrae almeno dal 2012. http://s13.postimg.org/jcvagigkm/Cattura2012.jpg
http://s13.postimg.org/f50i7rf52/Cattura2014.jpg
http://s13.postimg.org/ir6bkelie/Cattura2015.jpg
Io sono contro qualsiasi tipo di illegalità, non capisco perchè per le FdO invece ci siano situazioni per cui si possono chiudere entrambi gli occhi ed altre per le quali invece intervenire.
Evidentemente ha un bel giro di clientela per stare qui così tanto tempo…